Vacanze per bamabini e ragazzi
  2015

cosa abbiamo fatto oggi 03/08/2015

fine turnopurtroppo anche questo turno è volato, abbiamo fatto tante attività e il tempo scorre velocissimo quando ci si diverte
il primo pullman è partito ..... quanta nostalgia!!!!!
per il gruppo che partirà a mezzogiorno la mattinata si svolge in soggiorno fra gioco libero e biliardino
buon rientro a casa a tutti .... ci rivedremo nel 2016

cosa abbiamo fatto oggi 02/08/2015

giochi lberi in spiaggiapreparazione delle valige
spettacolo finale con consegna degli oscar

bagno in mare per tuttiprove per lo stettacolo finalesiamo al penultimo giorno di vacanza e pertanto faremo l ultimo bagno in mareballi di gruppo e saluti

cosa abbiamo fatto oggi 01/08/2015

colorfull day: body painting in spiaggia e bagno in mare colorfull day: body painting in spiaggia e bagno in mare prove per lo spettacolo finale durante la siesta
spettacolo musicale in struttura "LA NOTTE"bagno in mare per tutti salto in lungo in spiaggiae bagno in piscinacolorfull day: body painting in spiaggia

cosa abbiamo fatto oggi 31/07/2015

per i big Pinarella s tour - uscita alla ricerca di souvenirper gli sportivi conclusione del torneo di calciouscita seraleun saluto a Pinarella di notte che si conclude con un bel gelatocausa il brutto tempo siamo rimasti in casaattivita di spiaggia e bagno in marepiadina party

bagno in piscinaattivita di spiaggia e bagno in mare

cosa abbiamo fatto oggi 30/07/2015

gita a parco avventura di San Marino per il gruppo di temerari
finale di Baciccia s got talent questa sera conosceremo il vincitoreper gli altri attività di spiaggia e bagno in mareattività di spiaggia e bagno in mare attività di spiaggia e bagno in mare

cosa abbiamo fatto oggi 29/07/2015

continuano le mini olimpiadi con la corsa veloce
durante la siesta continuano le audizioni di Baciccia s got talent
pizzata in spiaggia per tutti con animazione e premiazione dei tornei balli di gruppoper baby e junior attivita di spiaggia ..... costruiamo con la sabbiabig: torneo di calcio e beach volley maschi contro femmine per tutti salto in lungojunior e baby: a spasso per acquistare un souvenirper baby e junior attivita di spiaggia ..... costruiamo con la sabbiajunior e baby: a spasso per acquistare un souvenir

cosa abbiamo fatto oggi 28/07/2015

per i big e junior iniziano le mini olimpiadi con il lancio del peso
durante la siesta continuano le audizioni di Baciccia s got talentdurante la siesta continuano le audizioni di Baciccia's got talent
baby e junior in piadineriaper i baby attività di spiaggia e costruzioni con la sabbiabagno in mare per tuttibig maschi: torneo di calcio e bagno in marebig femmine: scuola di ballo e bagno in piscinababy e junior attività in pineta e bagno in piscinabig: tutti al minigolfbaby e junior in piadineriababy e junior attività in pineta e bagno in piscina

cosa abbiamo fatto oggi 27/07/2015

atlanticaquasi tutti i ragazzi si soni recati in gita ad Atlantica, tra scivoli e bagni il divertimento e' assicuratoper i big serata stravagante
per chi e rimasto a casa attivita di spiaggiaper junior e baby visione di un cartone animatoper junior e baby visione di un cartone animato

cosa abbiamo fatto oggi 26/07/2015

big: conclusione del torneo di beach volleydurante la siesta: audizioni di Baciccia s got talent poijunior e baby: femminucce pigiama partyjunior e baby: staffetta in spiaggia con la pallabagno in mare per tuttiper i big:quizzettoneper junior e baby uscita al parcoper tutti bagno in piscinajunior e baby: maschietti torneo di biliardinobig: caccia al tesorojunior e baby: femminucce pigiama partyjunior e baby: staffetta in spiaggia con la pallaper junior e baby uscita al parcojunior e baby: maschietti torneo di biliardinoattivita di spiaggiatutti in spiaggia:
big: conclusione del torneo di beach volley
junior e baby: staffetta in spiaggia con la palla
bagno in mare per tutti

cosa abbiamo fatto oggi 25/07/2015

Beach volleyper i big maschi: torneo di calcio e bagno in maredivertimento assicurato con ..... disco dance per tuttiattività libere in spiaggiabagno in mare per le big femmine: scuola di ballo e bagno in piscina
junior e baby: gara di disegno e bagno in piscinajunior e baby: gara di disegno e bagno in piscina

cosa abbiamo fatto oggi 24/07/2015

Oggi bandiera rossa in mare, niente bagno!!!!!dopo due giorni in gita oggi ci godiamo il nostro mare..........
per i big: torneo di ping pong, palla prigioniera eLe attivita' si susseguono, siamo gia' a meta' turno .................... e abbiamo ancora tantissime cose da fare

per junior e baby ci concediamo: un buonissimo gelatobig: passeggiata sul lungomare e beach volleyjunior e baby: staffetta in mareabbiamo fatto attivita di spiaggiaper junior e baby: inizio delle prove per lo spettacolo di fine turnobagno in piscina per tuttibagno in piscina per tutti
per i big una squisita piadinaal rientro: festa a sorpresa ....... festeggiamo un compleannoper junior e baby ci concediamo: un buonissimo gelatojunior e baby: staffetta in mareper junior e baby: inizio delle prove per lo spettacolo di fine turno

cosa abbiamo fatto oggi 23/07/2015

MirabilandiaOggi di nuovo in gita a Mirabilandia. Nuove attrazioni che ieri non sono state sperimentate e divertimento assicurato.

per baby e junior: serata quizPer chi resta a casa attività di spiaggia con bagno in mare.
Nel pomeriggio siesta in pineta e bagno in piscina.per i big: visione di un film
per baby e junior: serata quiz

cosa abbiamo fatto oggi 22/07/2015

MirabilandiaOggi quasi tutti i ragazzi si sono recati in gita a Mirabilandia.
l'entusiasmo e' altissimo ....... ci vediamo all'ora di cena
per i big, che non saranno di certo stanchi, uscita in paesePer i pochissimi che non hanno partecipato è programmato: nutella Party in piscinaper junior e baby: visione di un filmgiochi liberi in spiaggiaper junior e baby: visione di un film

cosa abbiamo fatto oggi 21/07/2015

per i big gioco fotograficotutti --- bagno in marebig: conclusione del torneo di bocce
e poi .... tutti in piscinabig: serata in spiaggia a vedere le stelleper junior e baby: tutti in spiaggia .... costruiamo castelli di sabbiaJunior e baby: tutti al parco, giochi tranquilli al frescojunior e baby: giochi pasticcioniper junior e baby: tutti in spiaggia .... costruiamo castelli di sabbiaJunior e baby: tutti al parco, giochi tranquilli al frescojunior e baby: giochi pasticcioni

cosa abbiamo fatto oggi 20/07/2015

per i big: torneo di freccetteper baby e yunior: giochi in spiaggia ..... bandiera bagnata ....per tutti bagno in mareper i big: torneo di calcio e volleyper tutti bagno in piscinaper baby e junior giochi in pinetaper i piu temerari sveglia all alba e corsa in spiaggiaper baby e junior giochi in pinetaattivita di gruppo e uscitaper i big: serara karaoke
per i junior: andiamo in creperia
per i baby: tutti con il bastoncino di zucchero filato

cosa abbiamo fatto oggi 19/07/2015

per baby e junior gioco della maglietta bagnatapoi bagno in mare per tuttiper baby e junior: schiacciata 5 in spiaggia e bagno in maree per i meno sportivi scuola di ballopoi tutti in piscinaper baby e junior: festa paesana con balli e animazione in piazzaper baby e junior gioco della maglietta bagnata per baby e juniorper baby e junior: schiacciata 5 in spiaggia e bagno in mare
per baby e junior: festa paesana con balli e animazione in piazzaper i big passeggiata sul lungomare
per i big: torneo di bigliardino e ping pong
per i big: serata in creperia

cosa abbiamo fatto oggi 18/07/2015

e per gli sportivi torneo di calcioe poi ....... anguriata con animazione .per junior e baby staffettaper i big torneo di bocce
durante la siesta: scriviamo ai nostri amici a casaserata danzante: baby e disco dance per tuttiper junior e baby staffettaper tutti .............. bagno in mare ......bagno in piscina

cosa abbiamo fatto oggi 17/07/2015

per baby e junior attivita di spiaggia ..... costruiamo con la sabbia
per baby e junior tornei di biliardino e ping pong
per i big continuazione del torneo di beach volley in spiaggia.... tutti in gelateria .....per i big inizio del torneo di beach volleyprimo bagno in mare per tutti!!!!!per baby e junior tornei di biliardino e ping pong
balli di gruppoe per tutti bagno in piscina

cosa abbiamo fatto oggi 16/07/2015

presentazione staff e formiano i gruppi baby junior biginizio turnoOggi inizia il secondo turno di soggiorno e i pullman
sono partiti ............. destinazione Baciccia
li aspettiamooooooooooo
Il gruppo partito da Milano e' arrivato e i bimbi stanno pranzandosistemazione nelle camere e ............. tutti a disfare la valigiaspettacolo di benvenutoquesta sera tutti in casa: presentazione dello staff e spettacolo di benvenuto
"Messaggio in bottiglia"e arrivato anche il secondo pullman, ci siamo tutti e ha inizio la nostra avventura!!!!!presentazione staff e formiano i gruppi baby junior big