GIOIA CI PORTA ALLA BACICCIA

GIOIA CI PORTA ALLA BACICCIA!

Ciao a tutti!

Mi chiamo Riley, ho undici anni e mi sono da poco trasferita in una grandissima città...così grande e grigia da perdersi! Le strade sembrano così tutte uguali e i grattacieli non mi fanno vedere le nuvole...per i primi giorni mi sono sentita un po' triste.

Fortunatamente c'è sempre Gioia con me! È un'amica speciale dai capelli blu che abita nel quartiere generale delle mie emozioni. Gioia cerca sempre di farmi divertire e trova tantissime soluzioni per farmi sorridere...e ci riesce sempre!! Per quest'estate ha deciso di portarmi in un posto bellissimo e io non vedo l'ora. Dice che si chiama Baciccia ed è un luogo in cui non ci si annoia mai e in cui è difficile essere tristi perché tutto è così bello! C'è il mare, la spiaggia, la pineta, la piscina...tantissimi giochi e tantissimi amici da conoscere!

Una vera e propria avventura in cui condividere tantissime emozioni!

Gioia mi ha raccontato dei suoi amici che ci sono già stati, di come erano felici quando sono tornati, dei momenti spensierati che hanno vissuto e delle prime esperienze fatte in autonomia, senza i genitori. Le hanno raccontato di come sono stati accolti da persone disponibili, attente e premurose che si prendevano cura di loro, di come ogni serata è stata diversa e divertente... dalla prima con un bellissimo spettacolo teatrale all'ultima con tutti i ricordi della vacanza.

Tanti balli di gruppo e tante attività da fare insieme.

Ci si alza alle 8.00 con un' allegra musica di sottofondo poi tutti si va a fare colazione...   la giusta carica per affrontare la giornata!

Ci si mette il costume, la crema e... tutti in spiaggia per le attività!!! Ci aspettano tornei sposrtivi, giochi di movimento, acquagym e balli di gruppo in acqua.

A metà mattina tutti in acqua, suddivisi in fasce d'età a fare il bagno in mare.

Arrivata l'ora di pranzo si ritorna alla Baciccia per ricaricare le energie e fare un po' di siesta.

Alle 15.30 si dà il via alle attività pomeridiane: bagno in piscina, tornei, uscita al parco, sui gonfiabili, al mini golf , caccia al tesoro, mini olimpiadi e grandi giochi.

Arriva veloce il tempo delle docce e della cena, per poi prepararsi alle attività serali: a volte si esce e ci si dirige in gelateria, piadineria o a fare shopping; altre volte si sta in casa e si partecipa ad altre esilaranti sfide tra squadre: quiz musicali, pigiama party, karaoke, serate a tema aspettano i nostri bambini.

Poi verso le dieci e mezza tutti a letto, pronti per un'altra bellissima giornata!

Non mancano ovviamente le uscite di una giornata: i bambini felici affronteranno gli scivoli di un noto parco acquatico della zona, tra vasche idromassaggio e percorsi sui gommoni. Poi due fantastiche giornate nel parco divertimenti più famoso della zona.

Non vedo l'ora che arrivi l'estate!!! Grazie Gioia per avermi fatto scoprire questo bellissimo posto. E voi, siete pronti???

Vi aspetto amici!

Riley

Vacanze per bamabini e ragazzi Vacanze per bamabini e ragazzi

Turni 2018

1° turno

dal 25 giugno al 13 luglio

2° turno

dal 14 luglio al 01 agosto

3° turno

dal 02 agosto al 20 agosto

L'organizzazione

Passeranno la vacanza in compagnia dei loro coetanei con la garanzia che hanno accanto un personale qualificato e preparato a rispondere prontamente a qualsiasi necessità.

album dei ricordi

contattaci per informazioni

CONTATTI

telefono: 039 / 36.00.98
Fax: 039 / 23.08.741

email: info@colonieclimatiche.it

Centro Colonie Climatiche s.r.l -
Via Monti e Tognetti n. 7 -
20900 Monza
p.iva 00738540962 c.f. 02840020156